Studio Dentistico Ciatti – Legnano
Estetica Dentale
0

Respira e rilassati. Da oggi è possibile dal tuo dentista di famiglia.

Vogliamo far conoscere a tutti i pazienti la possibilità di vivere l’appuntamento in completa serenità e relax.

Se la seduta d’igiene è stata sempre una manovra fastidiosa e dolorosa e le procedure dentistiche causa di ansia e stress, possiamo risolvere questi problemi.

L’igiene può diventare un’esperienza piacevole, indolore e senza alcun tipo di sensibilità.

Hai sempre sofferto di sensibilità e ti sei sottoposto alle sedute d’igiene facendo l’anestesia?

Da oggi dimentica tutto ciò.

Il nostro valore aggiunto è quello di donare ai pazienti serenità e relax durante tutte le procedure, rimuovendo ansia e paura del dolore.

Vogliamo promuovere il concetto di COMFORT in odontoiatria, ormai diffuso da decenni negli Stati Uniti e nei Paesi del Nord Europa.

Questo significa svolgere al meglio il lavoro e ottenere risultati migliori se i pazienti e di conseguenza gli operatori (dentista e assistente) affronta le terapie in maniera comoda, rilassata e tranquilla.

Grazie all’aria dolce possiamo ridurre al minimo il disagio fisico, la tensione e l’ansia, rendendo le sedute meno stressanti.

Molte persone trascurano la cura della propria salute dentale per paura del dolore o per il disagio di dover star seduti sulla poltrona.

Noi vi promettiamo serenità e relax per tutta la durata dell’appuntamento.

Vi starate chiedendo come questo sia possibile?

Tramite l’utilizzo di mascherine profumate e ad una tecnica priva di controindicazioni

Come si chiama?

In termine medico scientifico si tratta dell’analgesia relativa con protossido di azoto.

Un parolone poco comprensibile per i meno esperti.

Più semplicemente possiamo chiamarlo aria dolce o leggera.

Utilizzando una miscela composta da due gas, l’ossigeno e il protossido di azoto, controllata da un computer altamente tecnologico e digitale e respirata tramite una mascherina posizionata sul naso.

Non è un farmaco, il suo effetto si svolge a livello polmonare, quindi inizia appena si comincia a respirare e termine appena si interrompe.

Il paziente può tranquillamente venire autonomamente al suo appuntamento e guidare la macchina sin da subito.

Gli effetti sono un immediato rilassamento, un’azione antidolorifica superficiale e antiemetica, ovvero elimina il senso di vomito.

Il protossido è, a maggior ragione, di supporto per i pazienti ansiosi fobici, per i portatori di handicap odontoiatrici, i pazienti cardiopatici, epilettici ed asmatici.

Ancora di più è funzionale per i nostri piccoli pazienti, che spesso vivono il dover andare dal dentista con uno stato di ansia e di agitazione.

Lascia un commento