Studio Dentistico Ciatti – Legnano

Esplora la nostra galleria di casi clinici per scoprire come lo Studio Dentistico Ciatti ha trasformato sorrisi e migliorato la salute orale.

Ogni caso è un’opportunità di condividere storie di successo, competenza professionale e dedizione al benessere dei nostri pazienti.

All On 4

Before image alt After image alt

Sorridere e masticare il cibo è sempre stato un problema per questa paziente.

Grazie al protocollo all on 4 a carico immediato abbiamo esaudito tutti i desideri.

Il paziente aveva una grossa paura del dentista e perciò si è trascurato per troppo tempo. Grazie alla sedo-analgesia e al protocollo All on 4 in entrambe le arcate nella stessa seduta il paziente è ritornato a masticare senza avere in bocca le protesi mobili.

Before image alt After image alt
Before image alt After image alt

Il paziente ha eseguito il protocollo all on 4 perché i vecchi ponti e i denti che aveva non erano più recuperabili e gli creavano fastidio e disagio nel masticare e nel sorridere.

Grazie al protocollo all on 4 e alla sedo analgesia il dott. Ciatti nel nostro studio dentistico a Legnano è riuscito a donare una seconda possibilità per far ritornare a masticare e a sorridere con dei denti fissi nuovi in un unico appuntamento.
Before image alt After image alt
Before image alt After image alt
Nel nostro studio dentistico di Legnano, il dottor Ciatti utilizza con successo il protocollo All-on-4 e la sedo analgesia per trasformare sorrisi e vite. Con un singolo appuntamento, doniamo ai nostri pazienti una nuova prospettiva sulla vita, riportando il piacere di masticare e sorridere con fiducia grazie ai nuovi denti fissi.

Implantologia Zigomatica con Poco Osso

L’implantologia zigomatica permette di avere un sorriso nuovo con protesi fissa nello stesso giorno anche in casi di grave mancanza di osso. Il dott. Ciatti è specializzato in questa branca dell’odontoiatria che ci permette di trattare anche i casi più complessi in totale assenza di dolore o paura grazie alla sedo analgesia.
Before image alt After image alt
Before image alt After image alt
Con l’implantologia zigomatica, il sorriso dei tuoi sogni diventa una realtà anche nei casi più difficili di perdita ossea. Nel nostro studio dentistico a Legnano, il dottor Ciatti è il punto di riferimento per questa procedura avanzata, offrendo protesi fisse immediate che trasformano radicalmente il sorriso in un solo giorno, tutto senza dolore grazie alla sedo analgesia.
Nel nostro studio dentistico di Legnano, l’implantologia zigomatica è la soluzione per i pazienti con gravi problemi di perdita ossea. Con il dottor Ciatti alla guida, garantiamo un sorriso nuovo e stabile fin dal primo giorno, grazie a protesi fisse immediate. Grazie alla sedo analgesia, i pazienti possono affrontare il trattamento senza paura, sapendo di essere in mani esperte e affidabili.
Before image alt After image alt

Parodontite

La parodontite porta ad una prematura perdita dei denti.

Grazie al protocollo parodontale non invasivo chirurgico e non chirurgico riusciamo ad evitare l’estrazione dei denti curando la malattia.

Before image alt After image alt
Before image alt After image alt

Il problema che da anni affliggeva questo paziente è il continuo sanguinamento e la mobilità dei suoi denti.

Grazie alle cure in studio dei nostri igienisti dentali prima e del dott. Ciatti poi abbiamo risolto il caso evitando l’estrazione dei denti.

Il paziente ha sempre eseguito i richiami regolari di igiene orale. Si presenta alla nostra attenzione con un stato di parodontite caratterizzata da sanguinamento, gonfiore e retrazione delle gengive.
Grazie al protocollo parodontale mininvasivo e non chirurgico abbiamo risolto evitando la perdita dei suoi denti malati.

Before image alt After image alt

Faccette Dentali

Before image alt After image alt

Il desiderio di questo paziente era di ottenere un sorriso più luminoso ma naturale. Oltre ai difetti estetici sono stati corretti anche i disallineamenti e la forma dei denti eliminando l’effetto del serramento notturno.

Il paziente si presentava con il classico morso inverso. Grazie all’utilizzo delle faccette e ai rialzi di masticazione il paziente occlude correttamente ed è ritornato a sorridere.

Before image alt After image alt
Before image alt After image alt

Sorridere con gli spazi neri tra i denti è sempre stato un problema per questo paziente.

Grazie alla faccette dentali abbiamo esaudito il suo desiderio di tornare a sorridere senza più timore